Relazione di partecipazione dei convegni di :
Gatteo Mare 15 -16-Dicembre 2012.
Santa Marinella Roma . 10-11-12- Maggio 2013.
Auronzo di Cadore Belluno . 31 Maggio 01 Giugno 2013 .
Piacenza . 15 – 16 Giugno 2013.
Voi amici sapete quanto meravigliosa è la Metafonia e sapete perfettamente che tutti possono imparare anche con strumenti semplici , è una realtà, e per me Dio ha parlato a gente semplice di cuore , Lui elargisce in egual misura i suoi doni . Si dice ; chi cerca seriamente non ha bisogno di proclamare il vero .
E’ così, le mie “certezze” sono supportate da tantissime prove avute in questi anni di ricerca, ma … ora non è più ricerca è asciugare una lacrima , vedere un mesto sorriso sul volto del dolore , riunirsi e stare assieme anche per una pizza , esserci sempre se mi cercano, parlare di Dio e del caro che amiamo, allora capisco che solo con la comunicazione ci può essere comunione .
Gatteo Mare 15-16-Dicembre 2012.
Dall’amabile organizzatrice di questo convegno , Di Pasquale Pina era la prima volta che il Cerchio Verde partecipava .
Sono stati due giorni molto intensi per messaggi metafonici e la nostra relazione compresa la serata del sabato protratta fino ore 24-30.
Abbiamo conosciuto molte persone nuove, cariche di spiritualità , come il gruppo “Gruppo di Ricerca “ costituito da Roberto Montefusco,Marino Fantuzzi e Maurizio Bertini . .
Questo gruppo fanno una ricerca su presenze di altre energie, registrando anche le “voci “nei luoghi come castelli mediovali , case disabitate ecc .ecc. filmando e fotografando le strane presenze .
Nel Settembre 2011 assieme a mamma Ida e papà Lino siamo andati a visitare il castello di Azzurrina a Sant’Arcangelo di Romagna , anche noi abbiamo registrato alcune “voci “che per il piacere di condividere questa esperienza le ho fatte sentire al gruppo e sono state apprezzate .Marino Fantuzzi è autore di un bel libro che sto rileggendo,
“La prima di ogni quinta luna “ edizione Aquacalda .
Ringrazio Di Pasquale Pina per averci invitato. Conclusa la nostra partecipazione a questo convegno , dopo i convenevoli e calorosi saluti , nell’avviarsi per il viaggio , siamo convinti di aver lasciato un seme che sicuramente quanto prima germoglierà in una speranza nuova che segna già un successivo presupposto per un nuovo incontro della nostra partecipazione .
*************************************************************************************************************************
Segue convegno Santa Marinella - 10-11-12- maggio , organizzato dal gruppo “ Luci tra le Camelie “ di Enrico Piendibene .
Abbiamo portato la voce del Cerchio Verde, io , Ida , Lino ,e anche mamma Elisabetta . Come sempre questi incontri ci arricchiscono di nuove conoscenze non solo , purtroppo, genitori orfani dei loro figli ma anche tanti giovani disorientati per la loro situazione sociale e affettiva cercando un orientamento dai genitori saliti al cielo . Le giornate sono state molto intense. Sono stati fatti moltissimi messaggi metafonici e sempre con grande insegnamento per tutti noi. Nella nostra relazione ho proiettato il video “ Le stelle ci parlano “ che ogni volta che lo proietto lascia sorpresa e meravigliata la platea .
**********************************************************************************************************
Auronzo , 31 Maggio e 1 Giugno 2013 .
Eravamo presenti io , Ida e Giorgio .
Nel meraviglioso Cadore , Auronzo è la sua perla migliore . L’albergo situato sulle sponde del Lago di Auronzo dove le cime di Lavaredo danno al panorama un che di magico . Gli organizzatori di questi incontri, Antonio e Elena sono persone meravigliose e ospitali . Abbiamo fatto molti messaggi metafonici e le persone arrivavano in lacrime , avuto poi il messaggio uscivano con un sorriso felici per come il loro caro si è identificato. Il venerdì e il sabato sera abbaiamo fatto la nostra presentazione con video e registrazione in diretta per una autogestione della stessa.
****************************************************************************************************************
Piacenza . 15-16- 06 2013. Associazione “ La luce del sorriso “ di Piera e Emanuele genitori di Alex , figlio di luce .
Nella loro sede, è la seconda volta che il Cerchio Verde partecipa . Hanno fatto questa associazione ONLUS per ricordare Alex divenuto figlio di luce alcuni anni fa .Li ho conosciuti a Cattolica e anno dopo anno sono sempre venuti da me per un contatto di metafonia riscontrando, oltre l’identità del figlio anche come lui li conduceva alla conoscenza della sua nuova dimora e come loro dovevano aprirsi per una nuova vita terrena. Con tutto questo, aiutano molte persone che soffrono non solo per lutto ma anche disorientamento e altro .
Il sabato abbiamo fatto molti contatti ricevendo molti messaggi . Alla domenica dopo la relazione un video inedito e anche video “ Le stelle ci parlano “ una straordinaria esperienza di mamma Valeria , componente del Cerchio Verde . Al pomeriggio di domenica ancora contatti , per finire alle ore sedici e trenta e prepararsi alla partenza di rientro a Venezia .
Piera autrice dell'associazione "la luce del sorriso ".
Incontrandoci , incontriamo i nostri cari ne manteniamo vivo il ricordo e trasformiamo parte del nostro dolore in forza per continuare a vivere al meglio le nostre possibilità. Ecco allora che lo Spirito e le sue verità ci gratifica e ci riempie nell’esatta misura in cui permetteremo loro di colmarci di equilibrio , sentimento e affetto smarrito dal dolore .
Cari amici … siamo diversi? Ebbene si , ne sono felice , allora forza , solo la parola e la ricerca siano il nostro lasciapassare per il cuore .
A sempre Adriana Scaficchia. Cerchio Verde 6 -Luglio -2013
Nella foto, Piera e Emanuele, titolari della associazione e alcune amiche , nel giardino della sede .