Relazione del congresso svolto a Roma organizzato dal Convivio e
coordinato da Mariano Mandolini.
Titolo: Il mondo spirituale e la vita eterna .del 7-8-9-Marzo 2014
“Nulla potrà nuocervi se il vostro passo sarà sicuro .”
Trovo molto utili questi congressi per chi di dispera per la perdita di un loro caro e dove trovi persone meravigliose come gli organizzatori, relatori, anche l’albergo accogliente con un personale molto disponibile .
L’amore che Dio ci ha elargito è immenso, senza misura, se non sappiamo amare non siamo in pace . Non abbiamo nulla da insegnare, semmai il nostro obbiettivo è quello di stimolare la fiducia nelle voci metafoniche riconoscendo l’autenticità del fatto stesso .
Già dal primo messaggio ricevuto dalla guida del cerchio, il 18-12.1982 ci invitava ad agire : Con voi piano di amore e sorgente di Luce, sia benedetto il Signore che ha permesso questo contatto, ora che il cerchio si è formato necessita una disciplina molto stretta, chiedi di poter organizzare nel vostro territorio ciò che vi serve per poter unirvi a noi, sento che la vostra energia si sviluppa man mano che vi allargate con conoscenze nuove, richiamo in te la forza di credere, Dio è tutto .
La metafonia è una rivelazione che consente ai nostri cari defunti di parlarci in tempo reale, con risposte e messaggi dal contenuto altamente spirituale e anche consigli di vita quotidiana, ma soprattutto con spunti indicativi privati e personali .
Nel suo operare il Cerchio Verde è molto fiducioso in questo evento che oltre alla rivelazione stessa va a toccare la filosofia dell’esistenza che non si esaurisce con la morte fisiologica dell’uomo perché l’esistere non può esaurirsi con la morte fisica ma da un’apertura al Sacro e al Divino e dell’esistere in questa Dimensione Divina Spirituale .
Il Cerchio Verde realizza non soltanto le registrazioni, ma in ogni riunione propone”lezioni” che inseguono sempre cose nuove, inoltre ci possiamo confrontare fra noi e disquisire concetti difficili , confortandoci con parole e un abbraccio affettuoso ascoltando anche il dolore dell’altro .
Il titolo della nostra relazione a questo congresso è ;” Nulla potrà nuocervi se il vostro passo sarà sicuro “ Io, mamma Ida, papà Lino volevamo trasmettere un po’ di sicurezza alle molte persone che in due giorni abbiamo incontrato . Ci siamo comportati come fossimo al Cerchio, anzi dedicando a loro tutto il nostro tempo .
Si perché il venerdì mattino, pomeriggio e dopo cena fino alle 24, il Sabato uguale del venerdì ma fino alle 1-30 del mattino .
Mi dispiace che non ho potuto ascoltare nessun relatore ma comunque giungevano lo stesso qualche nozione dei loro interventi . Le persone erano tutte soddisfatte per come si svolgeva il congresso .
Come sempre avevo una sala a mia disposizione dove ognuno poteva entrare , sedersi per ascoltare , chiedere , imparare la metafonia o aspettare il suo turno per il messaggio . Ho incontrato persone conosciute ma anche molte di nuove , specialmente molti genitori che hanno sentito il loro figlio/a .Abbiamo vissuto tante emozioni, vi trasmetto questa : Un figlio di luce dice alla mamma presente ; Mamma sono io che ti parlo anche se mi serve l’interprete …… mi hanno chiamata in tanti nomi, questo mi è nuovo .
Vorrei ringraziare l’organizzatore Mariano Mandolini e i suoi collaboratori per il mega lavoro che hanno svolto affinchè tutto andasse per il meglio . Ringrazio il nostro “autista” Mario che sempre è disponibile sia per venirci a prendere e ricondurci alla stazione per la partenza , grazie .
Grazie per la posta che mi è arrivata di ringraziamenti per il nostro aiuto, saluto tutti e alla prossima .
Ciao a sempre Adriana Scaficchia .
13-03-2014.