Relazione Congresso Cattolica Settembre 2011.
Non si dovrebbe mai sentirsi soli , nemmeno quando la morte ci strappa l’affetto più caro . Più che mai oggi che viviamo un evento naturale di grande interesse storico- culturale come la metafonia .
Questa, si espande con grande interesse aldilà dei confini nazionali ,per cui credo che l’uomo debba scrutare se stesso , il proprio interiore sensoriale affinchè maturi sensibilità spirituale.
Il congresso del Movimento Della Speranza ha sempre colto nello specifico la sofferenza del dolore da lutto ed è da sempre ( XXV anni della sua attività ) che il Cerchio Verde è presente .
Anche quest’anno, Settembre 2011 pronti ad eseguire un programma preparato con cura assieme a papà Lino e mamma Ida, miei validi collaboratori e testimoni delle loro esperienze .
Partiamo il giorno 13 Settembre , con la macchina carica di strumenti necessari per il nostro programma delle tre serate svolte nell’albergo concordato .
Piacevolmente abbiamo visitato il Castello di Azzurrina a Montebello di Romagna . Ottima esperienza .
Mercoledì 14 ci siamo sistemati in albergo preparando la sala per le dimostrazioni e ascolto delle voci metafoniche .
Giovedì 15 ore 21 dopo le dovute presentazioni abbiamo , con il nostro proiettore trasmesso il film ” LE MADRI DI CHICO XAVIER “.Apprezzato da tutti .
Venerdì 16 ore 21 si proietta il video del cammino itinerante del Cerchio Verde , segue la didattica della Metafonia con ascolto di alcune voci campione . Papà Lino ha fatto la sua relazione parlando della sua Sara , così anche mamma Ida ha parlato della sua Monica, ha letto uno scritto di esperienza sulla metafonia … Ho fatto un contatto in diretta con il pubblico come dimostrazione tecnica , poi ho chiesto chi volesse provare per imparare a registrare , sono intervenute alcune persone che hanno avuto il loro piccolo messaggio .
La serata si è protratta fino alle 2-30 del mattino .
Sabato 17 ore 21 abbiamo ascoltato musica … segue un dibattito molto acceso, coinvolgendo tutti, toccando tematiche religiose e di superstizione . In buona armonia terminiamo , come al solito con l’offerta della torta brindando al prossimo convegno 2012 .
Nei giorni di Venerdì e Sabato abbiamo fatto più di 30 contatti individuali
e di questo devo ancora una volta ringraziare papà Lino e mamma Ida per l’aiuto che hanno dato alle molte persone presenti , soprattutto mamme, dando una speranza di ritrovamento spirituale del proprio figlio .
Operando con questa trasparenza, sicuramente con determinante convinzione si potrà avere molti punti a favore della nostra ricerca Metafonica . La magnificenza di questo fenomeno con i suoi interventi verbali porta conoscenza spirituale e la capacità di piegare la disperazione dell’anima .
DA SOLI SIAMO VELOCI, INSIEME ANDIAMO LONTANI
Termino con questo messaggio metafonico ricevuto per una mamma di Catania , che ritengo utile per tutti .
“Quanto studio voi fate , i campioni sono qui …siamo voci divine ….In questa valle di lacrime non c’è niente da comprare …ma dare …comunque il sole sorge sempre …ma quanto sole che Dio accende…la vostra voce è giunta a Lui …questi contatti è come una brina che ristora l’anima…nel fare questo non siate cauti …cambiate il disco delle superstizioni …Dio è saggio…a ogni anima permette di mandare a tempo italiano…a livello massimo…come voi avrete un’annunciazione del cuore …continuamente costante …è come una missione la nostra esistenza ,,,quante volte mi domando ; quando potete capire che siamo vivi ???.....
Sebastiano …..
Adriana Scaficchia
Cerchio Verde .22-09-2011