Relazione di Fossoli , Santa Marinella-Roma , Piacenza .
Due giornate di Metafonia a Fossoli il 26-27-Aprile 2014
Due giornate molto intense per aiutare alla conoscenza persone orfane di figli , genitori , amici e anche a chi non conosceva l'esistenza di una Dimensione di Amore .
L'ambiente molto accogliente e come al solito ci siamo sentiti a casa ..... un grazie a Carla Castagnini che armonizza tutto questo . A sempre Adry .
Convegno di Enrico Piendibene a Santa Marinella il 9/10/11/ Maggio 2014
Piacenza 31.Maggio 1 Giugno 2014 . Due giornate piene tra relazione e contatti metafonici .
Come quelli precedenti proponiamo l’attività culturale Metafonica e Spirituale che si esercita nella sede di Venezia dal 1978 e che si è estesa alle partecipazioni di congressi portando la voce del Cerchio Verde .
E’ pur vero che nel ritrovarsi assieme ci riserviamo momenti di serenità e “ allegria “ per ritrovare il coraggio di sorridere ancora alla vita .
E’ questo che riscontriamo nelle molte persone che incontriamo .
Ogni volta che preparo la valigia è come andare ad un appuntamento con la Dimensione , mi hanno sempre aiutata a trovare l’onda , a capire il loro linguaggio e far sentire la voce anche chi non è pratico , insomma nessun timore, con LORO tutto è possibile basta metterci il cuore.
Vi metto un breve messaggio ricevuto a Fossoli il 29/04/ 2014 di saluto prima di chiudere il contatto : state in pace non pensate a fiori morti e non fate gli avvocati , non solo faccio unire per rinvenire , ti aspetto a casa hai assolto il tuo impegno , ti abbiamo assunta e noi ti controlliamo …..
A Piacenza la Associazione “ La Luce Del Sorriso “ condotta da Piera & Emanuele
genitori del figlio di luce Alex , ci siamo trovati io e mamma Ida, molto bene accolti e la nostra relazione della serata del sabato ore 20-30 protratta fino alle 24 è stata “ gioiosa “ e molto rilassante , il dolore alleggiava leggero , leggero e il sorriso era contagioso …..
Ho iniziato con una musica –canzone molto toccante , qualche lacrima c’è stata ma presto asciugata, quando ho proiettato il video dei messaggi della guida ZUSURU ,sono stati molto apprezzati . Poi ho parlato a braccio della metafonia, come Padre Ernetti me l’ha insegnata e spiegata, che questa esula da qualunque medianismo , è solo tecnica e tutti la possono esercitare , basta imparare , come ogni cosa ……
Mi viene chiesto di fare una prova tecnica metafonica , così facciamo una pausa per sistemare gli strumenti .Ho fatto 5 contatti per 5 mamme …. Ebbene, hanno riconosciuto la voce e il messaggio personale . Ero felice, tutti erano felici per il risultato che la metafonia dimostrava .
Quando riceviamo dei messaggi un po’ “ difficili “ ne prendo nota e al cerchio ne facciamo uno studio . Vi metto alcune frasi che non sono il nostro linguaggio ;
N° 1….. dirti con la paracultura del cielo …..(moglie)
N°2 …il dolore fa restauro alla coscienza…( figlio)
N°3 …a volte la mancia è la morte ….(.figlio )
N°4 ...molte preghiere arrivano a noi , queste sono strategie di colloquio con il cielo .Dovete integrare tutte le vostre nozioni , fate che le mie istruzioni siano la vostra guida , preparate terreno da seminare, commentate i prezzi di amore .(un papà )
Prima di chiudere le registrazioni chiedo alla guida un messaggio per tutti i presenti affinchè anche loro portino a casa la voce del cielo , la guida ci risponde : Messaggio del maestro Zusuru per tutti i presenti il 31-05-2014-ore 23-40 .
.... Siete tutti compagnia buona , sia DIO in voi , e il volto che vi è vicino imparate ad amare con vigore, da me sia la pace in ognuno di voi , vi conosco , può darsi che io ritorni a parlarvi perché il Signore è con noi , Non fatevi meraviglia di questi momenti felici , Adriana tocca a te, lavora ben , se vuoi possiamo fare un discorso a proposito . Saluta tutti , ciao, tutto il mio cielo canta per voi che temete soltanto il male . Zusuru ……
Anche se nella nostra vita quotidiana ci sentiamo infelici dobbiamo ricordare che facciamo tutti parte di uno stesso mondo rappresentato da una sola parola AMORE ……
A sempre Adriana Scaficchia . Cerchio Verde 05-06-2014.