Congresso di Roma del Convivio Marzo 2013
Apprezzamento per il 14° seminario del
CONVIVIO di ROMA . 2013.
La grande catena armonizzante degli “spiriti “ ci aiutano a conoscere l’esistente loro mondo con grande impegno a cuor leggero e parole d’amore , per debellare la nostra disperazione dopo la tempesta tragica . Ci aiutano a capire e prendere coscienza malgrado lo stupore , che loro parlano a noi , si fanno sentire con il piacere di farsi ascoltare per regalarci conforto .
Il Cerchio Verde , anche quest’anno è presente nel Convivio di Roma per aiutare altruisticamente come sempre le aspettative dei partecipanti che si trovano del dolore e nella disperazione , spiegando loro l’autogestione della pratica metafonica per l’ascolto delle voci dei nostri cari “defunti “, molto importante in questo contesto.
Come ho detto all’apertura della nostra partecipazione , rinnovo personalmente i più sentiti complimenti alla persona del signor Mariano Mandolini e ai suoi collaboratori ,nell’organizzare e coordinare il percorso e la conclusione del convegno nel migliore dei modi , per la moltissima partecipazione di persone presenti che sono rimaste fino all’ultima presentazione del convegno .
Il Cerchio Verde composto dal sottoscritto Giorgio , Adriana , Lino “papà di Sara “, siamo soddisfatti per tutto il tempo concesso per indicare e spiegare l’autogestione per la pratica metafonica e ascoltare le voci poi , i molti messaggi ottenuti indicativi e personali delle persone presenti nel luogo , colmi di speranza di una realtà incredibile ma affidabile e si sono un po’ rasserenati . Personalmente posso dire per il contenuto dei messaggi colmi di indicazioni e di amore mi fanno comprendere che ci sarà sempre una pagina bianca da scrivere .
Grazie , all’organizzazione e invio un pensiero affettuoso al Presidente : FILIPPO LIVERZIANI .
Cerchio Verde (VE). - Giorgio Penzo .
04-03-2013.
Adriana scrive :
Ogni volta che si avvicina la data per partecipare a un convegno mi domando ; cosa faccio ? cosa dico ? così perdo il sonno per giorni, fino a che non ho deciso , sperando che vada tutto bene .
Roma , città eterna, e io che devo presentare l’esistenza di una Eternità che si manifesta attraverso la metafonia . Capisco perché perdo il sonno. In un messaggio la guida del cerchio Zusuru dice :
Non dobbiamo perdere tempo l’indirizzo lo diamo a tutti e per far questo ci vuole il credo in Gesù .n dobbiamo perdere tempo l’indirizzo lo diamo a tutti e per far questo ci vuole il credo in Gesù Non dobbiamo perdere tempo l’indirizzo lo diamo a tutti e per far questo ci vuole il credo in Gesù . Ecco la nostra venuta è per darvi questo indirizzo ma il numero anagrafico è il vostro cuore, la vostra casa, la vostra famiglia, credete in ciò che vi da pace e serenità .
In questo convegno organizzato molto bene mi sono trovata come al Cerchio Verde, ho incontrato molti giovani/e che chiedevano un contatto con i genitori .
Questa rinascita di gioventù che cercano le loro origini mi ha commosso. Li vedevo e sentivo arresi , allo sbando, con gli occhi lucidi si rivolgevano alla mamma o papà per avere una guida nella loro vita.
Ecco ciò che ho trovato , oltre i genitori con il loro dramma della perdita dei figli, questi giovani molto confusi per questo tempo difficile, ma sono sicura che sono stati aiutati .
Ringrazio papà Lino e Giorgio, mio marito per il valido aiuto che mi hanno dato per poter accontentare tutti , nessuno escluso, nel contatto metafonico. Ha contribuito molto l’atmosfera che arieggiava attorno a noi di fraternità e amicizia .
Grazie al coordinatore Mariano Mandolini e tutti i suoi collaboratori che come sempre ci facevano sentire a casa . Un grazie al signor Mario che per noi ha fatto il taxista sia per l’arrivo che per la partenza .
Termino con Zusuru: Il lavoro è finito ma avrò pazienza e vi aspetterò, con amore vi guideremo in questa strada tortuosa per non farvi cadere …..Zusuru …..
A sempre Adriana Scaficchia …04-03-2013.
Il fascino dei nostri incontri.
I nostri incontri sono per la conoscenza, la condivisione
e un donarci reciproco. Molta sofferenza ma molta
attenzione per capire dove sei, come stai. Tutti
i messaggi metafonici sono stati comprensibilissimi con
approvazione e stupore dei presenti.
La forza delle mamme e anche dei papà ad introdursi
in questa nuova dimensione sono stati attenti per capire i
messaggi e il nuovo linguaggio di appartenenza.
Il nostro cammino interiore serve per capire, per soffrire
possibilmente meno e raggiunta la consapevolezza è un
obbiettivo importante della nostra sopravvivènza.
Lino papà di Sara
Cerchio Verde 05-03-2013 .