Auronzo Hotel  Juventus – Maggio 22-23-2009

 

Partecipazione del Cerchio Verde sulla Metafonia

 

 

E’ consuetudine di relazionare ogni nostra partecipazione a convegni, congressi . incontri  specifici sulla metafonia in cui riteniamo che il Cerchio Verde sia l’artefice che divulga la tematiche e la conoscenza di questa realtà .

Nella foto assieme a Giorgio ci sono,  Elena e Antonio gli organizzatori di questo incontro .

 

Anche in questa occasione c’è stata una rilevante partecipazione di persone e Ida, Lino,  Giorgio e io ci siamo prodigati intensamente con le tematiche della pratica metafonica , per informare i presenti  che i  messaggi ottenuti dalla Dimensione portano nuova speranza per gestire quel dolore così inumano .

 

Appena arrivati ci hanno assegnato una stanza dove abbiamo messo tutti i nostri strumenti .

 

La nostra partecipazione nella dimostrazione pratica si è svolta correttamente , già dalle prime ore pomeridiane di venerdì abbiamo ricevuto numerose persone che volevano vedere e sentire come si svolgeva la pratica metafonica

 

 

                                                     Giorgio mentre legge la sua relazione .

 

.Abbiamo spiegato soprattutto l’autogestione ma poi ho iniziato a registrare e a stabilire il contatto con la persona presente che lo desiderava ardentemente .

Le persone presenti potevano  seguire la registrazione e condividere l’emozione nel sentire la voce del figlio di Luce o parente su ciò che diceva apprezzando questa realtà che ti svincola dalla dipendenza da altre fonti

 di contatto .

    

 

Vi accenno alcuni passi sorprendenti avuti con quei messaggi metafonici confermati dai presenti  ; Un figlio dice, fra le altre cose alla mamma ;  Ma quando aspettate di mettere a posto quel rubinetto rotto ?

Un padre  dice alla figlia ; lo sai che c’è la ruota della bicicletta da sistemare ?

  Lino , Ida e Adriana

 

Un marito alla giovane moglie ; Riprendi a cantare come facevamo assieme .

Qui la signora ci confermava che facevano parte di un coro e lei voleva lasciare . Un padre alla figlia ; riprendi in mano i colori che per te saranno come una canzone . la figlia ci spiega che prima della partenza del padre lei dipingeva su tela e ora aveva smesso.

 

Anche la registrazione fatta in diretta nella serata di Venerdì è andata molto bene e notavo la gioia nei volti dei presenti nel sentire le voci delle Entità che parlavano a noi tutti .

 

Quando ci mettiamo a registrare non si sa mai come questo avvenga e cosa ci verrà detto ma di certo non siamo stati mai delusi .                               Mamma Ida

 

Il mattino di Sabato e le primissime ore del pomeriggio abbiamo ricevuto altre persone che ci incontravano con grande espressione di fiducia . 

                                   

                                                                                                                     Giorgio , Ida e Adriana

I messaggi ottenuti dalla Dimensione facevano il resto , il loro contenuto era personale , individuale  tale da renderci tutti perplessi e talmente confortanti che queste persone si congedavano con un sorriso di riconoscenza ..

 

Noi del Cerchio Verde , con questi risultati positivi  che continuiamo ad ottenere con la Trascomunicazione Strumentale , siamo certi che i valori proposti dalle “voci “ siano confortanti per chi ha il cuore straziato dalla disperazione per il dolore  di non vedere più chi ha amato e  ci suggeriscono

di andare avanti nella vita in un continuo affinamento interiore il quale aspetto e l’etica sia accolta con sensibilità spirituale .

 

                                         

 

 

 

 

  L’incontro si è concluso nel migliore dei modi , con grandi riconoscimenti morali che promettono incontri futuri .

Nel pomeriggio di Sabato siamo ripartiti per Venezia  a casa .

 

        

 

  

 

 

Gruppo di alcuni partecipanti al convegno .

 

 

 

 

 

25-Maggio  2009      A sempre   Adriana Scaficchia