La transcomunicazione strumentale
E' facile perdere la propria identità nella giungla del paranormale , ma non lasciamoci prendere la mano . Io non grido al miracolo, ma credo alle cose tangibili e all'uso della ragione .
Con questo mio brevissimo intervento intendo proporre l'informazione sulle voci dell'al di là , cioè la metafonia, che non è altro che la tecnica per la registrazione e l'ascolto delle voci stesse .
Nel gestire questo lavoro ci vuole tanta pazienza certosina , e molta costanza .
Iniziando questa pratica d'ascolto è necessario sensibilizzare l'udito .
Come base strumentale si usa un semplice registratore e una radio sintonizzata su onde corte SW.
Troverai la spiegazione più dettagliata con tutte le coordinate sul libro messo on-line ( Vengo per te ) visualizzabile dalla Home-Page di questo sito .
Ho studiato e approfondito questa materia a lungo nell'ambito del Cerchio Verde di Venezia , sono profondamente convinto delle possibilità di aiuto che riesce a dare la transcomunicazione strumentale per lenire il disagio del dolore .
Le voci dell' al di là sono una manifestazione spontanea , quindi credibile .
Assieme a mia moglie Adriana , proponiamo l'autogestione di questi ascolti perchè siamo giunti alla consapevolezza che tante persone , potendo dialogare con i propri cari scomparsi riescono a gestire la disperazione rientrando in un contesto più sereno .
Ecco ad esempio : cosa ha detto DAVIDE a mamma VALERIA .....
A sempre .......Giorgio .