Mi chiamo Bruna e sono la mamma di Cristian Perin.
Frequento il Cerchio Verde come tante altre mamme che si trovano nella mia stessa condizione per la" morte" di un figlio .
Vorrei testimoniare un episodio , fra gli altri , che mi è accaduto di recente e che particolarmente mi ha stupito.
Un sabato del mese di Novembre 2002 mi recai in paese per fare la spesa , quando ad un certo punto mi accorsi di aver perso il mio orologio da polso , al quale tenevo in maniera particolare .
Immediatamente lo cercai nei vari luoghi nei quali mi ero recata , ma inutilmente.
Tornata a casa misi sotto sopra tutte le stanze , ma ancora una volta i miei tentativi sono stati vani .
Quel giorno piansi parecchio e nei primi giorni a seguire pensai e ripensai dove potevo aver perso l'orologio e chiesi spesso a Cristian un aiuto , come faccio spesso nei momenti di difficoltà.
Lasciai trascorrere diverso tempo sperando di ritrovare il mio "amato " orologio , ma.....decisi di comperarne uno nuovo .
Il giorno in cui mi apprestavo ad uscire per recarmi al negozio , quando ero all'uscio della porta di uscita , sentii uno strano tintinnio, il quale , seguito mi portò in camera da letto dove trovai l'oggetto tanto cercato .
Premetto che il mio orologio non ha suoneria(sveglia), ne tanto meno altri suoni , ma quel giorno , per quanto mi riguarda miracolosamente un tintinnio chiaro e udibilissimo si sentì .
Potete immaginare il mio stato d'animo , la mia felicità era immensa capii che i meriti dell'accaduto erano associati a Cristian al quale ho immediatamente posto i miei più cari ringraziamenti. Ancora una volta mi dimostrò la sua effettiva esistenza di vita in quella Dimensione .
Bruna Perin