19-20-21- Maggio,  convegno organizzato da Elena e Antonio nell’albergo Juventus di Auronzo del Cadore .

 

Questa relazione la vorrei fare diversamente delle solite . Non voglio essere io quella che espone ma farò parlare la Dimensione attraverso i messaggi ricevuti con la metafonia dove ci parlano dei bambini mai nati e dei bambini Down.

Giovedì 19 cm assieme a mio marito Giorgio nel pomeriggio arriviamo  all’albergo , prepariamo la sala  con i strumenti necessari per registrare e proiettare i video  

Venerdì pomeriggio a richiesta abbiamo fatto vedere il filmato dei Ragazzi di Luce . Anche il lavoro delle medium è stato sospeso per vedere la proiezione che ha coinvolto tutti con  emozione nel leggere i messaggi metafonici  ricevuti .

La serata inizia ore 21 , Giorgio ha letto per tutti i presenti l’introduzione di benvenuto parlando della realtà  metafonica, per quello che è e per quello che può dare,  poi, due suoi testi poetici, dedicandoli ai genitori e famigliari presenti, orfani dei loro cari.

Qui ha avuto anche l’applauso .

Abbiamo fatto vedere il video della Storia Del Cerchio Verde ,

la serata finisce ore 24 .

Già il Giovedì pomeriggio, tutto il Venerdì e il Sabato mattina abbiamo incontrato  più di 18 persone per fare un contatto metafonico . I messaggi sono stati bellissimi, il contenuto era sempre individuale e le voci udibili a tutti. 

Come citato sopra ora vi passo alcuni stralci  interessanti, spero per tutti .

Una mamma chiede del bambino morto a sette mesi di gravidanza ecco la sua domanda ;Angioletto biondo , sei solo ? dimmi qualcosa anche se non ho potuto accarezzarti , ma da sempre ti penso e sei sempre in famiglia con noi ….

Risposta ; la mamma è qui ….la pace hai trovato …ogni spirito in pace succede che non viva …e così diventa la sua guida …in Dio lo siamo tutti …molti bambini ritornano al Padre e io li attendo …possibilmente dandogli l’incarico …ti abbraccio sempre …la pace coordina tra voi …questa voce ti accarezza l’anima anche se duole gli occhi …grazie di tutto mamma…ringrazio i tuoi giorni e sapessi quanto lo scorso anno ti ho aiutato …sappi che mai sono stanco …per te mamma io vivo …basta con le parole che con me non sei diventata mamma.

( la signora conferma che l’anno scorso ha avuto un problema e sa di essere stata aiutata e ora sa anche da chi .) 

Una signora  chiede un aiuto per la nipote che è una bambina Down , quanto vivrà e se dovrà soffrire …

Risposta ;Vorresti che l’amore di Dio che ha accontentato quel spirito la facesse soffrire ? o vorresti sapere e provare dolore nel sapere ? la bambina ha bisogno di essere riconosciuta come spirito di classe …non è come mangiare un biscotto ma quello che sarà non serve sapere …per tutti nasce e muore il sole …grazie al Signore quei bimbi sono protetti ..per voi è il vostro sole …  

Un ragazzo di Luce tra le varie cose ha detto alla mamma anche questo ; Io da qui seguo il campionato del perdono che voi in terra non sapete fare …

Ecco il messaggio della guida Zusuru ….

Amici fate con impegno …ed è scontato che quando sono anime perfette in Dio, io le benedico …siamo niente …con l’aiuto per rispondere nel libro della vita …con la scusa del buon vivere dimentichiamo del Mistero dell’Assoluto …ma che cos’hai bisogno ? …non vi può bastare solo pane …ma sentite Dio …

 Dopo quanto abbiamo ricevuto  non mi resta niente altro da dire che  grazie a tutte le persone che hanno partecipato e a voi che leggerete . Ciao a sempre Adriana e Giorgio del Cerchio Verde .

 

23-Maggio 2011