14-15-Novembre 2009 alla casa dell’Albero a Fossoli

Arrivati il 14 mettiamo a posto gli strumenti e alle ore 14 ricevo tre persone da Piacenza per fare a loro un messaggio . Con noi è arrivata anche Daniela ,

la mamma di Daniele , è sempre rimasta con noi , ha potuto avere un messaggio da papà Lino e Ida  e da me  .

Domenica mattina già alle ore 9 c’erano persone che arrivavano così abbiamo iniziato parlando della metafonia ed elencare quale era il programma della giornata .

Abbiamo trovato persone molto preparate sulla scienza dello spirito e perciò il dialogo è stato molto animato toccando vari temi , come la gerarchia degli Angeli ma soprattutto parlando di Dio .Alle ore 11-45 proposi di fare una dimostrazione tecnica e pratica della metafonia . Ci fu una attenta partecipazione di tutti i presenti .

 

 Le voci che arrivavano erano chiare e udibili a tutti . Anche la guida ci ha parlato dicendoci che” Dio è l’Esistente  e quando chiesi se esiste la gerarchia degli Angeli ci rispose ; “La nostra situazione è formata di numeri zero come valore di Angeli ma il numero è alto quando parliamo della Trinità ….quanti sono ? io credo che la loro funzione sia lassù …hanno consumato pagine per questo …ricordo quando ho vissuto, nei templi c’erano gli Angeli …..”

Pausa pranzo . Si riprende alle ore 14 . Ho chiesto chi voleva fare da se la registrazione per imparare come si fa , contente,  una alla volte hanno provato 8 persone a fare il contatto con il proprio caro ….. per tutti è riuscito molto bene . Si doveva partire per tornare a casa sulle ore 17 ma visto che le persone non si alzavano dalla sedia e c’era ancora molto da fare decidiamo di partire l’indomani così  abbiamo continuato fino alle 20 .

 

Ancora una volta la Dimensione ci ha aiutato ad aiutare chi per la perdita di un caro cerca di capire il perché di tanto dolore , ma non solo per consolazione ma agire per avere e dare . Noi del cerchio siamo felici di quello che abbiamo imparato per poter informare che la realtà metafonica è un ponte con Dio e i nostri cari .

A sempre Adriana Scaficchia .